Andrea DamanteAndrea Damante

Uno dei nuovi progetti di Andrea Damante e Giulia De Lellis, coppia che da quando si è formata a Uomini e Donne ha sempre fatto molto discutere, è quello del lancio di una nuova linea di costumi da bagno. Ma forse i Damellis non avevano immaginato che questa scelta avrebbe causato tante critiche: prima è arrivata quella dell’ex tronista Oscar Branzani che ironicamente ha notato come ormai tutti disegnano costumi e ora è arrivato anche l’attacco di Marco Ferrero, conosciuto da tutti come Iconize.

L’amico del cuore di Aurora Ramazzotti ha preso spunto da uno dei recenti post di Andrea Damante che su Instagram aveva condiviso il video di un nuovo costume da uomo in stile fantasia, molto colorato e si era vantato per averlo disegnato insieme a Waikiki. Peccato che, come ha mostrato Iconize con un’altra immagine, sia molto simile se non identico ad un pezzo che nel 2016 aveva già prodotto la nota Casa di moda canadese Dsquared e quindi come minimo l’ex tronista ha pezzato di fantasia.

Iconize però non si è limitato a questo, criticando ironicamente anche la nuova carriera come cantante di Damante: “Le ha provate tutte, a cantare sembra Justin Bieber quando è in calore, ora è il momento del beach”. In attesa della risposta di Giulia De Lellis, quella dell’ex tronista è senza polemica visto che ha messo un ‘like’ al commento del rivale. La sua carriera come stilista però è già al capolinea?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *