Vodafone Happy: come funziona il programma? Giga extra e video illimitati

Vodafone ha deciso di fare un grande regalo ai suoi clienti più affezionati, parte oggi 10 aprile 2017 l’offerta Vodafone Happy.

Sino al 31 dicembre 2017 è attivo il programma Vodafone Happy, una promozione per premiare i clienti affezionati. Qualche anno fa la Vodafone aveva avviato un servizio simile, i vecchi clienti ricordano sicuramente Vodafone One. Il programma che parte oggi ha una nuova forma e si rivolge al clienti con SIM voce attiva sia in abbonamento che ricaricabile. Per partecipare a Vodafone Happy occorre registrarsi tramite l’app, il sito web, il numero 42626 e recandosi presso un centro Vodafone.

Per ogni ricarica e fattura si riceve un sms in cui sono indicati dei sorrisi che corrispondono alla spesa effettuata. I vantaggi sono maggiori per i clienti Vodafone affezionati perché ne conquisteranno un numero maggiore. I “sorrisi” si possono convertire in premi come sconti e agevolazioni con partner Vodafone, Giga Extra e accessori. Il piano Vodafone Happy prevede 10 sorrisi per ogni euro di spesa se siete clienti Vodafone da meno di 3 anni, 20 e 30 sorrisi per chi lo è rispettivamente da almeno 3 e 10 anni. Iscrivendosi a Vodafone Happy entro il 30 aprile 2017 si riceve un bonus di 100, 200 e 300 sorrisi in base agli anni trascorsi in Vodafone.

Gli iscritti a Vodafone Happy inoltre partecipano all’iniziativa Happy Friday che consente di ricevere un regalo extra ogni venerdì senza toccare i sorrisi accumulati. Ogni due mesi verrà aggiornato il catalogo dei premi e in base ai punti si possono richiedere due regali, purché non vi sia incompatibilità. Ricordiamo che le modalità di richiesta saranno rese note a breve da Vodafone non prima del 1° giugno 2017. Il primo spot promozionale di Vodafone Happy è in rotazione da oggi, il testimonial è Patrick Dempsey e la colonna sonora non poteva che essere “Happy” di Alexia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *