Valeria Golino e Riccardo Scamarcio fidanzati? Le rivelazioni dell’attrice

By | 12 Aprile , 2017
Valeria Golino e Riccardo Scamarcio fidanzati? Le rivelazioni dell’attrice

Valeria Golino ha rilasciato un’intervista al settimanale Grazia in cui ha spiegato che la storia con Riccardo Scamarcio non finirà mai ed è ripartita su basi nuove. I due attori sono una famiglia anche se Valeria Golino oggi cerca di essere positiva e di imparare a stare da sola. Non è stato semplice per lei affrontare l’ultimo anno e, per fortuna c’è il lavoro che la riempie di soddisfazioni. Preso vedremo la Golino in “Emma” di Silvio Soldini e in “Il ragazzo invisibile 2” di Gabriele Salvatores.

Tanti i flirt attribuiti a Valeria Golino, l’ultimo quello con Fabio Palombi un ragazzo più giovane di 23 anni. L’attrice si era lasciata andare ad abbracci ed effusioni in pubblico fuori da un bar a Villa Borghese. Anche Riccardo Scamarcio sembrava aver trovato la felicità grazie ad una donna misteriosa, una mora statuaria la cui identità non è mai stata svelata. Le rivelazioni di Valeria Golino però aprono scenari inediti anche se tutti speravano in un ritorno di fiamma.

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino stavano per sposarsi, all’albo pretorio del comune di Andria in provincia di Bari, era già affisse le pubblicazioni. Dopo 10 anni di relazione gli attori volevano suggellare il loro amore con il rito civile. La Golino e Scamarcio avevano anche acquistato una casa in Puglia, a Polignano a Mare, dove si rifugiavano quando volevano isolarsi dal resto del mondo. Le ragioni ufficiali dell’addio non sono mai state rese note dagli attori ma quanto dichiarato da Valeria Golino non è diverso da quello che pensa Riccardo Scamarcio che l’ha definita “il mio sangue”.

Author: Flavia Montanaro

Web editor esperta in attualità, salute e spettacolo, con passione per la politica e news dal mondo