Sonia-Lorenzini

Chi non perde una puntata di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, conosce benissimo Sonia Lorenzini: prima corteggiatrice di Claudio D’Angelo, poi diventata la protagonista del Trono Classico e famosa per la scelta lampo di Emanuele Mauti, con cui è felicissima. Il settimanale Di Più TV ha raccolto le ultime new sulla tronista grazie a una intervista in cui Sonia racconta i dettagli più intimi della sua vita e anche una grande paura che l’ex corteggiatore e ora suo fidanzato la sta aiutando a superare una sorta di tragedia a cui non ha rivelato a nessuno fino ad ora: Sonia ha avuto un tumore e ha voluto parlare della sua lotta al male per la prima volta pubblicamente.

I ricordi diventano dolorosi per Sonia Lorenzini al pensiero di sette anni fa, quando ha dovuto lottare contro un tumore benigno alla tiroide. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato che ha dovuto prendere dei farmaci per cercare di contrastare l’infezione, ma il nodulo purtroppo è cresciuto e questo le ha provocato delle ferite dentro di lei. Le conseguenze sono state anche fisiche, come il forte dimagrimento per poi ingrassare e perdere peso nuovamente. Sonia ha dovuto far fronte contro i cambiamenti fisici e psicologici che un cancro costringe le persone ad affrontare, sconfiggendo con determinazione il male.

La lotta contro il tumore alla tiroide di Sonia Lorenzini è ancora viva ad oggi: la ragazza è stata talmente segnata dai cambiamenti fisici che cerca di mantenere controllata la sua alimentazione e fa sport in maniera costante, anche se il corpo della protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne non è più tornato come prima, innescando delle insicurezze nella ragazza. Emanuele Mauti in questo le sta dando una grande mano: grazie al suo affetto e al suo amore, la fiducia in se stessa sta tornando poco alla volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *