Uomini e Donne news: Marco e Beatrice, la figlia si chiamerà Bianca

By | 18 Aprile , 2017
Beatrice Valli e Marco Fantini

Da qualche settimana ormai sappiamo con certezza che Marco Fantini e Betarice Valli, una delle coppie più amate nella storia recente del Trono Classico, aspettano una bambina ma fino ad oggi l’ex tronista e la sua corteggiatrice preferita non avevano mai voluto svelare il nome. Le ultime news di Uomini e Donne però confermano che in qualche modo i due ragazzi hanno rivelato la verità: la bimba si chiamerà Bianca.

In effetto da qualche tempo Marco e Beatrice avevano anticipato che la sorellina del piccolo Alle avrebbe avuto un nome che iniziava con la B. Poi come ha mostrato il blog di Isa&Chia con una foto chiarificatrice su Instagram Stories è stata Eleonora, la sorella di Beatrice e Ludovica, a sorprendere il futuro cognato mentre sembra parlare al pancione della sua donna ed è apparsa una scritta. “Bianca svegliati!”. Un nome che sta già entusiasmando i fans della coppia perché facile e diretto al tempo stesso, ma molto solare.

Per Marco, che come sanno gli appassionati di Uomini e Donne ha vissuto la doppia esperienza di corteggiatore prima e tronista poi, sarà in assoluto la prima volta da padre mentre Beatrice quattro anni ha ha partorito il piccolo Alle, da sempre considerati anche da Fantini come parte integrante della famiglia che hanno costruito. E ora che il lavoro sta decollando e che allargheranno il loro nucleo i due ragazzi sembrano anche pronti per il grande passo: il 2018 sarà finalmente l’anno buono per vederli all’altare?