Uomini e Donne news, Manuel Vallicella fidanzato? La verità sui social

Manuel Vallicella ormai da tempo ha deciso di allontanarsi dai riflettori di Uomini e Donne, ma nonostante questo però i suoi fan e vari follower cercano sempre di capire se l’ex tronista abbia trovato o meno l’amore. Le varie news di gossip infatti vogliono Manuel Vallicella fidanzato, tanto che questa nuova fiamma sarebbe il reale motivo per cui il ragazzo avrebbe abbandonato programma. La verità sulla vita sentimentale del ragazzo però è arrivata sui social

Manul Vallicella è stato uno dei tronisti più attesi in questa nuova stagione di Uomini e Donne. Il ragazzo, noto per il suo trascorso con Ludovica Valli, tempo fa ha sorpreso tutti lasciando il programma da solo senza aver trovato così l’amore. Per diverso tempo si è ipotizzato che Vallicella in realtà avesse trovato l’amore con una sua corteggiatrice ma ogni volta il gossip perdeva di credibilità, lasciando pieni di curiosità i suoi fan. Il motivo reale sul perché il ragazzo abbia deciso di abbandonare Uomini e Donne al momento non è ancora chiaro, motivo per cui ancora oggi ci si chiede: ma Manuel Vallicella è fidanzato si o no? Da qualche giorno si è tornati ad avanzare l’ipotesi secondo cui il ragazzo abbia trovato l’amore e che abbia deciso di viverlo lontano dai riflettori, mentre qualcun altro invece sostiene la tesi secondo cui Vallicella stia cercando di avvicinarsi nuovamente a Ludovica Valli. A dire la sua verità è stato lo stesso Manuel Vallicella attraverso i suoi profili social.

Manuel Vallicella fidanzato? La verità sulla vita sentimentale dell’ex tronista è arrivata sui social, ovvero sule sue storie Instagram. Attualmente Manuel Vallicella pare che abbia deciso di dedicarsi solo a se stesso e la sua vita professionale, quindi all’orizzonte non ci sarebbe alcuna fidanzata né tanto meno Ludovica Valli. “Sono single… Evitate di dire stronzate senza senso. Grazie”. Sarà così o un semplice modo per deviare l’attenzione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *