Uomini e Donne Anticipazioni Trono Gay: Claudio e Mario il confronto

By | 14 Aprile , 2017
Claudio e Mario

Quella tra Claudio Sona e Mario Serpa è stata una delle relazioni più importanti e vissute nella storia di Uomini e Donne, non soltanto perché ha concluso il primo Trono Gay del dating show di Maria De Filippi. Da quando però entrambi hanno confermato la news di gossip della loro rottura, non c’è mai stata occasione per un confronto diretto anche se finalmente adesso c’è una data ufficiale che ha riacceso le speranze dei loro fans: è il 18 aprile, giorno nel quale si registrerà una puntata speciale di Uomini e Donne tutta dedicata a loro.

Una anticipazione tv che arriva direttamente dalla redazione di Uomini e Donne, anche se in realtà non sappiamo molto di più rispetto a quello che avverrà in studio fra Claudio Sona e Mario Serpa e soprattutto se ci saranno soltanto loro oppure anche qualche ospite come gli ex corteggiatori a cominciare da Francesco Zecchini. In ogni caso si annuncia come una delle puntate più attese di questa ultima parte di stagione perché fino ad oggi l’ex tronista e la sua scelta si sono sempre parlati a distanza, come successo nelle scorse settimane quando entrambi avevano confermato le divergenza di carattere ma Mario era andato anche oltre dicendo di aver dato tutto in quella relazione mentre il suo compagno molto meno.

Progetti diversi, così come i mondi dei due ragazzi e per questo non sembra che ci siano speranze di rivederli insieme anche se i ‘ClaMario’ non demordono e vorrebbero che questo primo faccia a faccia tra di loro possa portare ad una nuova consapevolezza. Mario però secondo le ultime anticipazioni tv di Uomini e Donne è indicato da molti come futuro tronista a settembre. Chiarirà una volta per tutte anche questa storia?