Uomini e Donne Anticipazioni, Il bacio inaspettato di Luca Onestini: bufera tra Giulia e Soleil

By | 21 Marzo , 2017
Uomini e Donne Anticipazioni, Il bacio inaspettato di Luca Onestini: bufera tra Giulia e Soleil

Mancano poche ore all’inizio della nuova puntata quotidiana di Uomini e Donne, ma le anticipazioni sul web non sono delle migliori… Negli studios Mediaset sta per abbattersi una nuova bufera, provocata volutamente da Luca Onestini per colpa di un bacio inaspettato. A quanto pare il gesto per ha messo ancora una volta l’una contro l’altra Giulia e Soleil, perché?

Luca Onestini forse sta giocando un po’ male le sue carte, oppure differentemente da come pensiamo è esageratamente furbo. Insomma capire quale sia l’effettivo pensiero del tronista di Uomini e Donne, ex corteggiatore di Clarissa Marchese, è un bel rompicapo. Giulia Latini o Solei Sorge? Quello che prima era un triangolo in un niente si è trasformato in un quadrato passionale dato che Marco Cartasegna ha deciso di corteggiare la bella Soleil Sorge. I fan ironizzano sul web dicendo che ormai non più ben chiaro chi siano i tronisti e chi i corteggiatori… Ma la bufera però non si limita solo a questa confusione. Nell’arco di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere che l’attenzione di Luca Onestini si è concentrata su Giulia Latini, forse un po’ per ripicca, ma l’attrazione tra i due però è cresciuta gradatamente. Tutto ciò ha fatto si che il tronista portasse molto più spesso in esterna sia Soleil Sorge che Giulia Latini. L’esterna che vedremo oggi nel programma ci lascerà un po’ troppo sorpresi a causa di un bacio inaspettato che il web ha ribattezzato “il bacio della discordia”.

La scelta di Luca Onestini si avvicina sempre di più? Come dicevamo prima il gioco del tronista non è molto chiaro. Secondo le nuove anticipazioni del programma Luca Onestini ha portato in esterna sia Soleil Sorge che Giulia Latini, decidendo però di baciarle entrambe… Pare che la cosa abbia mandato in tilt le corteggiatrici, soprattutto Giulia. La ragazza infatti deciderà di lasciare Uomini e Donne, appoggiata anche dal corteggiatore Mattia. Luca Onestini proverà a dissuaderla ma inutilmente… Nel frattempo però Soleil Sorge continua a restare indecisa su chi corteggiare: Luca Onestini o Marco Cartasegna?