Temptation Island 2017 concorrenti: Federica Lepanto e il fidanzato tra le coppie?

By | 28 Marzo , 2017
Temptation Island 2017 concorrenti: Federica Lepanto e il fidanzato tra le coppie?

Manca ancora qualche mese alla messa in onda di Temptation Island 2017 su Canale 5 e già si rincorrono i primi rumors sui concorrenti. Al reality dei sentimenti sono attese soprattutto le coppie del trono classico di Uomini e donne che si sottopongono alle tentazioni per testare il loro amore. Per la quarta edizione di Temptation Island però le carte in gioco potrebbero essere rimescolate perché l’ex vincitrice del Grande Fratello Federica Lepanto si è candidata per partecipare al programma.

Ieri vi abbiamo spiegato il meccanismo di gioco dandovi tutte le informazioni per iscrivervi ai casting di Temptation Island 4. La produzione cerca coppie e concorrenti che bucano lo schermo, per questo Federica Lepanto e il suo fidanzato potrebbero avere una chance in più. Da circa un anno Federica Lepanto e Gianfilippo sono fidanzati e ogni giorno che passa sono sempre più complici. L’ex gieffina, la cui storia ha appassionato milioni di telespettatori, oggi è molto felice e pronta alle nozze. Federica e Gianfilippo convivono e non hanno nascosto il desiderio di sposarsi e avere dei figli, prima però vogliono capire quanto è forte il loro amore e se può resistere a Temptation Island 4.

La produzione non ha ancora risposto all’appello di Federica Lepanto che spera di essere tra i concorrenti così come riporta il sito Gossipetv. L’unisco aspetto che incute timore nella ragazza è la lontananza. Non vedersi per tanto tempo potrebbe essere un vero problema. In passato hanno già vissuto lontani, lui infatti viveva in Germania poi è tornato in Italia per amore di Federica e hanno dato vita ad un progetto imprenditoriale. Federica e Gianfilippo hanno fondato il marchio di abbigliamento Levù. E per quanto riguarda le tentatrici Federica Lepanto non ha dubbi, Gianfilippo è circondato da modelle perché è il suo lavoro. La sua richiesta verrà accolta? Continuate a seguirci per tutte le anticipazioni su Temptation Island 2017 e per gli ultimi rumors sui concorrenti.

Author: Flavia Montanaro

Web editor esperta in attualità, salute e spettacolo, con passione per la politica e news dal mondo