Samantha De Grenet abbandona l’Isola dei Famosi 2017, stasera la verità su Canale 5

By | 21 Marzo , 2017
Samantha De Grenet abbandona l'Isola dei Famosi 2017, stasera la verità su Canale 5

Samantha De Grenet abbandona l’Isola dei Famosi 2017? In questi giorni le condizioni della showgirl si sarebbero aggravate, tanto da richiedere un ritiro anticipato dalle spiagge dell’Honduras. Per avere la conferma di quanto detto però dobbiamo necessariamente aspettare la puntata di stasera su Canale 5 dove Alessia Marcuzzi spiegherà la verità su quanto accaduto nelle ultime ore.

Già da ieri i rumors parlano di un ritiro preventivo di Samantha De Grenet a causa di alcune coliche renali. Se ben ricordate il malore della showgirl aveva allertato anche Eva Grimaldi che, dopo un litigio, cercava la naufraga per poterle stare vicino. L’allarme però sembrava essere rientrato anche se il dottore aveva deciso comunque di trattenere la De Grente per fare ulteriori esami. A oggi però non è chiaro quali siano le effettive condizioni di Samantha De Grenet, tanto che qualcuno da per certo il suo ritorno dalle scene del reality. La conferma del suo effettivo abbandono potrebbe arrivare solo stasera durante la diretta della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi.

Secondo il nuovo bollettino medico dell’Isola dei Famosi 2017 la naufraga Samantha De Grenet poche ore fa avrebbe accusato un nuovo malore, rendendo così necessario il trasporto in ospedale. L’addio definitivo per la concorrente si avvicina sempre di più? Attualmente non si ha nessuna conferma sull’indiscrezione anche se la Samantha De Grenet si trova ricoverata nell’ospedale più vicino alla location dove si svolge il reality. La prognosi della naufraga resterà blindata per le prossime ventiquattro ore, motivo per cui con molta probabilità non troveremo nella diretta di stasera.