Rissa in diretta a Domenica Live: Filippo Facci allontanato, lo sfogo di Barbara D’Urso

By | 2 Aprile , 2017
Rissa in diretta a Domenica Live: Filippo Facci allontanato, lo sfogo di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è molto provata dopo la rissa in diretta a Domenica Live tra il giornalista Filippo Facci e l’avvocato di Cicciolina. La conduttrice, da padrona di casa, ha provato a gestire la situazione mandando in onda la pubblicità ma è ancora molto provata. Tutti conosciamo Barbara D’Urso sempre sorridente e solare, ma il suo tono di voce e il suo sguardo sono completamente cambiati. Per la regina della domenica pomeriggio oggi a Domenica Live non è stato semplice gestire gli ospiti, ha iniziato Roberto D’Agostino dicendo che apriva le gambe davanti a lui, offendendola pesantemente come donna visto che non era assolutamente vero.

Tornando alla rissa di Domenica Live che ha sconvolto anche noi telespettatori, cerchiamo di raccontare in dettaglio cosa è successo. Ilona Staller, in arte Cicciolina ha dichiarato che non vuole rinunciare al vitalizio di ex parlamentare di 2000 euro perché deve mantenere il figlio. L’attrice hard era stata invitata da Barbara D’Urso per rettificare ma la situazione è degenerata quando Filippo Facci ha attaccato Ludwig, il figlio di Cicciolina. La conduttrice ha chiesto alla regia di aprire il microfono dell’avvocato seduto nel pubblico, ma Facci visibilmente alterato dopo il commento dell’uomo si è alzato ed è scoppiata la rissa.

Dopo la pausa pubblicitaria il clima nello studio di Domenica Live non era dei migliori e la stessa Barbara D’Urso ha commentato l’accaduto dicendo che era disgustoso. Ma non è finita qui perché Ludwig, campione di maleducazione, ha attaccato Francesca De Andrè e la conduttrice l’ha minacciata di allontanarla dallo studio. In tutto questo Cicciolina non è mai intervenuta per mettere a tacere Ludwig che durante la pubblicità avrebbe anche messo le mani addosso a Karina Cascella. Barbara D’Urso è consapevole del fatto che tutti ‘sputeranno’ su Domenica Live e non perderanno occasione per screditarla, ma oggi noi siamo con la conduttrice. Il suo problema è che continua a dare spazio a persone che ne approfittano. Lo share sale, la pazienza ne risente!

Author: Flavia Montanaro

Web editor esperta in attualità, salute e spettacolo, con passione per la politica e news dal mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *