Prestiti personali senza garanzie Aprile 2017, le migliori offerte senza busta paga

By | 7 Aprile , 2017

Per chi cerca un finanziamento, ma non è in grado di offrire all’istituto di credito erogante delle precise garanzie, la soluzione è quella di cercare delle soluzioni di prestito personale senza busta paga. Non sono molte le società di credito che emettono questa forma di prestito, in quanto un reddito non affidabile comporta il rischio per il cliente di non poter rimborsare le rate. Quali sono le migliori offerte riguardo i prestiti personali senza busta paga di Aprile 2017 e quando si possono erogare? I soggetti senza reddito possono accedere a questo servizio perché le società di credito applicano tassi superiori a quelli dei classici finanziamenti che si appoggiano a solide garanzie. Più alto è il rischio per la società erogatrice, più sarà alto il costo del prestito erogato.

I soggetti che possono richiedere questo tipo di finanziamento all’istituto di credito sono anche i disoccupati e chi non ha un reddito dal lavoro o rendita, o comunque provabile con la busta paga o altro documento fiscale da garantire sicurezza alla banca. Per esempio, la classica ipoteca sulla casa o un pegno di bene mobile. Ricevere dei prestiti senza garanzie sarà difficile per i soggetti quali i cattivi pagatori e i protestati. I lavoratori autonomi che vogliono richiedere l’erogazione di un credito devono presentare alla Banca il Modello Unico, per dimostrare di aver avuto entrate regolari e costanti negli ultimi 3 anni.

Per quanto riguarda le migliori offerte per prestiti senza busta paga di Aprile 2017, la società di credito Findomestic con la piccola linea di creditoI tuoi Progetti”. Esso permette a chiunque di avere un finanziamento di 2000 Euro con una durata di rimborso di massimo 60 mesi, con TAN 9,45% e TAEG 9,87%. L’importo da pagare con rata mensile potrà essere di 42 Euro, più elevato in caso che la cifra richiesta sia più elevata. Anche la società Santander dà la possibilità di finanziare soggetti erogando un prestito personale senza garanzie, con TAN 9,15% TAEG 9,58% per 2000 Euro di credito, con durata di rimborso 60 mesi e con rata mensile di 41,66 Euro.

Author: Elisabetta Coni

Web editor esperta in sport, curiosità, attualità, politica e gossip, in particolare reality show e talent