Paola Barale Instagram Isola dei Famosi 2017, clamoroso video: mi suicido in 5 minuti

By | 20 Marzo , 2017
paola barale instagram isola dei famosi 2017

Paola Barale dopo la breve visita a Raz Degan durante il prime time dell’Isola dei Famosi 2017, sembrava che avesse lasciato per sempre l’Honduras e il suo ex, anche se con un po’ di malinconia. Poi, dagli scatti esotici apparsi su Instagram, i fan hanno notato che la conduttrice di Fossano ha taggato la posizione delle ultime foto e dei video caricati recentemente, il che fa pensare che martedì il naufrago israeliano potrebbe ricevere una bellissima sorpresa nel reality targato Mediaset. Peccato che l’ultimo filmato postato dalla Bionda abbia fatto tribolare i fan, anche se è diventata una certezza: la Barale ha annunciato che qualora andasse tutto bene, si sarebbe suicidata in 5 minuti. Cosa avrà voluto dire con questa frase shock?

E’ il sito La Nostra TV a segnalare la vicenda, ma niente paura: Paola Barale non è andata in depressione per Raz Degan né tantomeno perché è bloccata in Honduras: l’ultimo video su Instagram segnala che l’ex compagna di Raz Degan sia intenta a passare del tempo con alcune persone, che il sito citato pocanzi ipotizza far parte della famosa Produzione dell’Isola dei Famosi 2017, segno che la Bionda potrebbe rifare incursione in soccorso al suo ex. Anche se gli ascolti non sembrano migliorare, il presunto amore sopito tra lei e il modello israeliano tiene banco ormai da settimane e la presenza della conduttrice di Fossano ha dimostrato essere un toccasana: dopo la sua visita e la “notte d’amore”, il modello e naufrago israeliano ha regalato granchi e un pesce ad alcuni membri del gruppo, ovvero Simone Susinna, Malena e Nancy Coppola. La spaccatura tra la plebe e la Roma Bene ormai è evidente, ma anche tra il Re Giulio Base e la Regina Samantha De Grenet ci sono stati attriti. Pare che Samantha se la sia presa perché Giulio non l’ha difesa in diretta. Anche per Crudelia Demon non è tutto rose e fiori: Eva Grimaldi ha giurato vendetta dopo che l’amica l’ha mandata in nomination con Simone Susinna e Raz Degan.

Raz Degan e Paola Barale ancora insieme all’Isola dei Famosi 2017? Pare di sì, ma nulla è sicuro: quel che è certo è che la Barale su Instagram, dopo un improbabile karaoke, abbia pronunciato la frase shock “io mi suicido in 5 minuti”. Che sia per la nuova prova che le toccherà affrontare in Honduras, ovvero ospite dell’intero gruppo dei concorrenti naufraghi? Questo spiegherebbe il gossip del cachet stellare di 100mila Euro che Mediaset avrebbe elargito alla Bionda di Fossano per la sua presenza.

Author: Elisabetta Coni

Web editor esperta in sport, curiosità, attualità, politica e gossip, in particolare reality show e talent