La Strada di Casa Rai1, trama della quinta puntata

By | 12 dicembre , 2017
la strada di casa anticipazioni

Stasera, martedì 12 dicembre 2017, andrà in onda su Rai1 la fiction La Strada di Casa: anticipazioni e trama di cosa succederà stasera.

La Strada di Casa trama quinta puntata stasera 12 dicembre 2017

Stasera, martedì 12 dicembre 2017, andrà in onda su Rai1 la quinta puntata della fiction La Strada di Casa. Le anticipazioni su questa fiction in onda sul primo canale della Rai stanno facendo il giro del web e molti fan della serie sono interessati a sapere cosa succederà nella quinta puntata. La serie TV con Alessio Boni, Lucrezia Lante Della RovereSergio Rubini, Thomas Trabacchi, Christiane Filangieri continua ad avere un grande successo, confermato dai dati di ascolto alle stelle. La storia si basa su Fausto Morra, proprietario di una grande azienda agricola in Piemonte, entra in coma a causa di un incidente. Al suo risveglio, cinque anni dopo, tutto è cambiato: la moglie si è legata al suo migliore amico, i figli sono cresciuti e la sua azienda è al collasso. La memoria dell’uomo è piena di zone d’ombra e da queste ombre emergono dettagli inquietanti su cui Fausto cerca di fare luce per riprendersi la sua vita e ritrovare appunto la sua strada di casa. Lorenzo, il figlio, per colpa delle truffe del padre è stato lasciato in una situazione veramente disperata: l’azienda di famiglia risulta sull’orlo del fallimento e le banche non accettano più di fare credito. Così, dopo cinque anni di inattività causa appunto il coma e nonostante sia provato nel corpo e nello spirito, il padre Fausto decide di riprendere le redini dell’impresa cercando di eliminare le novità introdotte per tornare all’antico.

Trama La Strada di Casa 12 dicembre 2017

Le anticipazioni della puntata di oggi, 12 dicembre 2017, date dal sito Tvpertutti.it, si continuerà a scoprire la vita precedente di Fausto e i suoi segreti. La sua mente è affollata di ricordi, con visioni di crimini commessi probabilmente da lui, ma il protagonista è determinato a riacquistare la memoria per non perdere la sua famiglia e la sua azienda agricola. Il figlio Lorenzo ha coperto le truffe che aveva commesso prima dell’incidente e tentato di portare avanti l’attività in sua assenza, mentre la moglie Gloria è tornata con lui, lasciando il nuovo compagno.

La Strada di casa anticipazioni: cosa succede nella quinta puntata

Dopo aver creduto di non essere un assassino, Fausto ricorda di aver sepolto il corpo del veterinario della Asl Paolo Ghilardi, ma non ha ricordi sul modo con cui il giovane veterinario è stato ucciso. I ricordi guideranno Fausto ad una palude dove forse ha gettato il cadavere di Paolo. Ernesto Baldoni continua ad indagare per incastrarlo e Fausto medita di costituirsi. Qualcuno però gli offrirà l’occasione di farla franca: la coglierà o resisterà alla tentazione per non deludere i suoi familiari? Intanto, Baldoni e i sommozzatori saranno intenti a cercarlo, lo ritroveranno? Alla fine, Morra decide di consegnarsi alla Polizia nonostante non sappia se è colpevole di omicidio o solo dell’occultamento di cadavere. Fausto inoltre ente il peso di essere la causa dell’infelicità della famiglia per le sue bugie e soprattutto i problemi di Viola e il non rapporto col figlio Martino saranno fonte di dubbi. Fausto cercherà aiuto o continuerà a fare tutto da solo? Il Morra è un truffatore, ma neanche lui stesso crede di essere un assassino.

 

Author: Elisabetta Coni

Web editor esperta in sport, curiosità, attualità, politica e gossip, in particolare reality show e talent

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *