Isola dei Famosi gossip Raz Degan, la decisione delude i fan

By | 14 Aprile , 2017
Isola dei Famosi 2017 ultime news raz degan riso pachamama

E’ da poco finita la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2017 e tutti sanno che è stato il bel tenebroso israeliano Raz Degan ad aggiudicarsi la vittoria finale. Purtroppo, però, la decisione dell’ormai ex naufrago dell’Isola ha deluso fortemente i suoi fan e ha diviso ulteriormente l’opinione pubblica, come del resto lo ha fatto in Honduras andando contro al gruppo capeggiato da Samantha De Grenet e Giulio Base.

Per Raz Degan, vincere l’Isola dei Famosi 2017 non ha significato sotterrare l’ascia di guerra, tutt’altro. La sua decisione di non partecipare al party post produzione ha deluso i sui fan, così come la decisione di ritirarsi nel suo camerino e di non dichiarare nulla alla stampa presente. Il modello israeliano ha vinto nettamente contro il secondo classificato Simone Susinna, con una percentuale dell’89%. Tuttavia, invece di ringraziare, ha deciso di negarsi e di isolarsi ulteriormente dal gruppo.

Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi ormai ha chiuso i battenti per quest’anno, ma l’atteggiamento del vincitore Raz Degan non è passato inosservato. Molti giornalisti hanno protestato con la Produzione, asserendo che questa era una mancanza di rispetto, ma nel contratto firmato da goni concorrente dell’Isola, in realtà, non c’è una clausola che obbliga il vincitore ad alcuna intervista finita l’avventura a Cayo Cochinos. A parte aver deluso giornalisti e fan, la decisione di Raz era legittima. Pare che Paola Barale abbia cercato di convincerlo, ma neanche lei ci è riuscita. Resta da capire solo se i due ex siano tornati insieme o stiano solamente viaggiando come una coppia di vecchi amici…

Author: Elisabetta Coni

Web editor esperta in sport, curiosità, attualità, politica e gossip, in particolare reality show e talent