Isola dei Famosi 2017 vincitore, denuncia in arrivo per Raz Degan?

By | 13 aprile , 2017
raz degan vincitore Isola dei Famosi 2017

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 che ha proclamato ufficialmente Raz Degan vincitore di questa edizione, anche se era ormai scontato. Il ben tenebroso attore e modello israeliano ha conquistato il cuore del pubblico del reality game condotto da Alessia Marcuzzi, con inviato Stefano Bettarini e opinionista Vladimir Luxuria: soprattutto Vladi ha detta in diretta di apprezzare il sorriso di Raz e ha consigliato al naufrago di farlo più spesso. Come anticipato, è stata Paola Barale ad accoglierlo a Milano e con lei ha lasciato la corazza di duro e di naufrago solitario che si è costruito nel corso del programma targato Mediaset. Anche se l’esperienza in Honduras è finita, il vincitore potrebbe trovarsi nei guai con la legge, a causa di una denuncia in arrivo da parte di una concorrente, ovvero Eva Grimaldi.

Nonostante fosse l’ultima puntata, tra il gruppo dei concorrenti naufraghi non si respirava certo un clima di festa, anzi. Gli scontri non sono tardati ad esplodere, soprattutto tra il vincitore Raz Degan ed Eva Grimaldi. Alessia Marcuzzi ha mandato in onda i best off di ciascun naufrago, ma Raz si è rifiutato di vederli, affermando che il gruppo non fa parte della sua esperienza in Honduras e non ha imparato nulla. Questo ha fatto sbottare Eva Grimaldi, la quale, esasperata dal comportamento e dalle frasi pesanti dell’israeliano, ha minacciato di chiamare il suo avvocato e di denunciarlo per le sue affermazioni. Raz, dal canto suo, è rimasto impassibile, per poi sorridere alle scene al limite dell’isterico della naufraga, terza classificata in questa edizione dell’Isola.

Raz Degan è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017, ma dovrà affrontare una denuncia? Eva Grimaldi, durante la diretta, sembrava molto convinta delle sua scelta. Ma oltre agli scontri, ogni concorrente ha avuto una sorpresa: Malena ha ricevuto la visita dei parenti e un riconoscimento dalla sua città; Nancy Coppola h potuto riabbracciare la sua famiglia (piccolo Vincenzo compreso); Eva Grimaldi ha rivisto Ima Battaglia e sua nipote; Simone Susinna ha rivisto la sua famiglia e Raz Degan, oltre a Paola Barale, ha visto un videomessaggio di suo fratello. L’Isola dei Famosi chiude per quest’anno, sarà un addio o solo un arrivederci?

Author: Elisabetta Coni

Web editor esperta in sport, curiosità, attualità, politica e gossip, in particolare reality show e talent

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *