Isola dei Famosi 2017 ultime news: Raz Degan ringrazia col rito della Pachamama, naufraghi infuriati

By | 8 Aprile , 2017
Isola dei Famosi 2017 ultime news raz degan riso pachamama

Le ultime news riguardo l’Isola dei Famosi 2017 si focalizzano su un gesto del protagonista del reality show targato Mediaset: si tratta di Raz Degan, che ha fatto infuriare i concorrenti naufraghi in Honduras. A pochi giorni dalla fine dell’esperienza dei VIP nelle spiagge di Cayo Cochinos, il modello israeliano si è reso protagonista di un gesto che ha contribuito a mettere distanza tra lui e i suoi compagni. Raz ha ringraziato la Madre Terra col rito della Pachamama, ma un gesto rituale ha scatenato l’ilarità di Nancy Coppola, poi la rabbia di tutto il gruppo.

Secondo le ultime news provenienti direttamente dai filmati Mediaset, Raz Degan mantiene il suo status di naufrago solitario e, durante la sua permanenza all’Isola dei Famosi, ha messo da parte la bellezza di un chilo di riso. Con questo, ha voluto rendere grazie all’Isola che gli ha donato cibo, riparo e fuoco gettando il riso per terra. Nancy Coppola, notando i chicchi per terra, ha scherzato chiedendo se sono passati gli sposi, seguita a ruota da Malena ed Eva Grimaldi. In realtà, Raz voleva offrire una cena agli altri concorrenti, ma il riso ha un significato simbolico e ha preferito così svolgere il rito di riconoscenza Pachamama, ovvero la Madre Terra, visto che con il gruppo ci sono stati pesanti attriti.

Così, si vedrà Raz Degan nel daytime dell’Isola dei Famosi 2017 spargere riso su tutta l’Isola per rendere grazie alla Pachamama, scatenando dapprima l’ilarità dei naufraghi e poi la furia. Effettivamente, vedere qualcuno che getta cibo per terra quando si è affamati non è certo una cosa carina, ma Raz, molto spirituale, ha preferito compiere un piccolo sacrificio per rendere grazie all’Isola in Honduras per aver donato cibo e riparo. Il gesto dell’ex compagno di Paola Barale non ha scalfito la convinzione che sarà lui a vincere il reality show targato Mediaset: la finale si terrà mercoledì 12 aprile 2017 direttamente negli studi di Milano e ci saranno sicuramente delle sorprese!

Author: Elisabetta Coni

Web editor esperta in sport, curiosità, attualità, politica e gossip, in particolare reality show e talent