Isola dei Famosi 2017 gossip, Simone Susinna smentisce Malena

By | 18 Aprile , 2017
Simone e Malena

Prima della sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2017 Simone Susinna era conosciuto soltanto nel mondo della moda come modello, ma il suo secondo posto alle spalle di Raz Degan nel reality di Canale 5 potrebbe aprirgli nuove porte anche perché gli ha dato quella visibilità che non aveva prima. Ma a far parlare, almeno in questi giorni, è ancora la presunta storia con Malena Mastromarino, la porno attrice nuova musa di Rocco Siffredi.

Secondo quello che pensano molti, sia tra gli ex concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017 che tra il pubblico, tra i due c’era più di una semplice amicizia ma per la prima volta è lo stesso Simone a confessare che in realtà non è successo nulla. Intervistato dal TgCom 24, il modello assicura che tra loro non c’è stato nemmeno un bacio e lui lo ha messo in chiaro da subito, almeno da quando ha capito che invece da parte della ragazza ci poteva essere qualcosa in più: “Mi sono anche innervosito – ha aggiunto – perché ha detto delle cose non vere, ma non c’è mai stato nulla, è lei che si è fatta un film”.

Ma l’intervista è servita a Simone anche per chiarire il suo rapporto con Raz Degan. Una volta via dall’Honduras, ha capito quanto importante sia stata la sua presenza anche se i loro rapporti non sono sempre stati facili: “Lui mi aiutato tantissimo, mi ha spronato e stimolato e sono contento che abbia vinto. Il contesto era difficile ed entrambi abbiamo un carattere molto forte. Ci siamo scontrati e chiariti. Per me è stato uno dei personaggi più importanti in questa avventura”.