Isola dei Famosi 2017 gossip news: Giacomo Urtis ha fatto l’amore in Honduras

By | 12 Aprile , 2017
Giacomo Urtis

In attesa di capire chi vincerà l‘Isola dei Famosi 2017, con un verdetto che verrà emesso questa sera dal televoto e vede come netti favoriti Raz Degan ed Eva Grimaldi, c’è un clamoroso scoop legato al reality di Canale 5. Giacomo Urtis, il famoso chirurgo plastico dei Vip, che è stato eliminato nelle prime settimane infatti ha svelato pubblicamente di aver fatto l’amore sull’isola dell’Honduras che per diversi giorni è stata la sua casa temporanea.

Il medico, intervistato dal settimanale ‘Nuovo Tv’ parlando della sua esperienza all‘Isola dei Famosi 2017 ha confessato di essersi concesso un momento di profonda intimità che doveva rimanere un segreto ma in fondo non vede motivo per non rivelarlo. Giacomo Urtis è gay dichiarato e quindi adesso si scatena la curiosità per capire chi possa essere stato il suo compagno per quell’avventura anche perché lui stesso ha parlato di un uomo che non è ancora rientrato in Italia. Potrebbe essere quindi un concorrente come Raz Degan e Simone Susinna, oppure Moreno e Giulio Base che sono stati eliminati nella semifinale. Ma anche qualcuno della produzione che non è conosciuto al grande pubblico e che magari non vuole uscire allo scoperto.

In ogni caso Urtis, che è single da tempo, sembra essere rimasto favorevolmente impressionato come ha confessato al settimanale: “Sto aspettando di rivederlo per capire che tipo di evoluzione possa avere il nostro rapporto. Devo prima confrontarmi con lui. Certo, non mi aspetto di sposarlo, ma mi farebbe piacere continuare a frequentarlo anche nella vita vera”. Questa sera su Canale 5 ci sarà spazio anche per parlare di questa storia oppure se la vedranno in privato?