Raz Degan Paola Barale gossip Isola dei Famosi 2017

L’ultima settimana dei naufraghi della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2017 è stata costellata di polemiche e da una spaccatura interna: di fatto, i hanno uomini contro donne. Raz Degan e Simone Susinna contro Malena, Nancy Coppola ed Eva Grimaldi, tornata in gioco dopo l’eliminazione. L’ex compagno di Paola Barale ha accusato l’attrice di non aver aspettato un minuto per tramare alle spalle con le sue amiche in Honduras e, con questa spaccatura, il gruppo dei naufraghi VIP è arrivato a Milano. Ma durante la finale dell’Isola dei Famosi 2017, secondo le anticipazioni, ci saranno delle soprese, come l’imperdibile incontro in studio tra il modello israeliano e la Bionda Paola Barale, la sua ex storica. Ci sarà ancora amore nell’aria?

Sicuramente, il tanto atteso incontro tra i due ex storici sarà il momento più emozionante dell’Isola dei Famosi, soprattutto se la Bionda conduttrice di Fossano vorrà replicare alle accuse mosse a Raz Degan da parte del resto del gruppo. Le anticipazioni poi si infittiscono, in quanto, secondo il popolo social, sarà l’occasione per i due ex di ritrovarsi. Raz Degan è dato come probabile vincitore alla pari con Eva Grimaldi, ma che succederebbe se vincesse il montepremi  e conquistasse ancora il cuore della bella Paola?

E’ il sito Bubino Blog che ha diffuso queste anticipazioni provenienti da Mediaset: il naufrago più discusso di questa edizione dell’Isola incontrerà Paola Barale, ovvero la Bionda. Alessia Marcuzzi, insieme a Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini sono in attesa di attendere il verdetto: chi sarà il vincitore dell’ Isola dei Famosi 2017? Del resto, la presenza di Raz Degan in finale e della sua ex fa molto bene agli ascolti: la puntata in cui la Bionda è sbarcata a Cayo Cochinos per una notte ha fatto il pieno di ascolti, tanto che la Produzione avrebbe chiesto alla conduttrice di Fossano, invano, di prolungare la sua permanenza in Honduras. Stasera in diretta i concorrenti naufraghi torneranno alla Civiltà: cosa succederà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *