Isola dei Famosi 2017, Eddy Martens ha detto no

By | 19 Aprile , 2017

Nel cast dell’Isola dei Famosi 2017 ci poteva essere anche lui perché le anticipazioni tv più volte avevano segnalato il nome di Eddy Martens tra i possibili naufraghi in Honduras, ma l’ex storico compagno di Antonella Clerici e padre della piccola Maelle ancora una volta ha detto no. Come ha spiegato in una intervista esclusiva al settimanale ‘Chi’ effettivamente la proposta è arrivata e lui ha preferito rifiutarla: “Carne da macello? No grazie. Ho già dato”.

Eddy Martens è ancora arrabbiato per quello che gli è successo fin da quando è arrivato nel nostro Paese insieme ad Antonella Clerici per una storia d’amore tanto intensa quanto tormentata. Oggi lui confessa che non gli manca l’Italia e nemmeno la sua ex perché in realtà la sua vita è stata un inferno. Molti pensavano che fosse solo un raccomandato, ha subito critiche feroci che hanno sfiorato il razzismo e ha ancora la nausea a ripensarci. L’unico ricordo positivo è per Maelle perché vorrebbe poterla educare e starle mentre invece gli fa compagnia solo durante le feste.

E dice la sua anche sul nuovo amore di Antonella, l’imprenditore petrolifero Vittorio Garrone: “Se non si chiamasse così non lo sposerebbe. Ne sono certo. Io sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione è stata un bersaglio facile per i media italiani”. Lui invece visto che era povero e veniva da un altro Paese non è mai stato trattato alla stessa maniera, ma adesso si sta riorganizzando una vita con Carmen Carrasco, mamma di un calciatore belga dell’Atletico Madrid. Si sono incrociati durante un evento a Bruxelles, ci sono sei anni di differenza e si frequentano da due mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *