Investire nei mercati finanziari copiando in automatico i trader più esperti

By | 5 Febbraio , 2017
dove investire 2017

Investire nei mercati finanziari più seguiti al mondo è facile se si apre un conto di trading con un broker online serio ed affidabile che permetta di investire in azioni, valute, materie prime e indici. Ma dagli etoro commenti e opinioni emerge che il trader può anche effettuare operazioni in tutta tranquillità sul social network di trading più riconosciuto e ricercato al mondo. Si tratta proprio di eToro che, aprendo un conto di trading, permette di unirsi a milioni di trader che hanno già scoperto il modo più intelligente per investire copiando in automatico i trader più esperti della community. Così come i trader esperti possono decidere di farsi copiare e di ricavare così un secondo reddito.

Social trading con i migliori broker online

Nel dettaglio, con oltre 5 milioni di trader registrati, eToro è il leader mondiale del social trading che, in linea con i migliori broker online, offre tra l’altro le seguenti garanzie: l’operatività avviene nel pieno rispetto delle regole del settore in quanto eToro è regolato dai migliori regolatori europei; il capitale versato sul proprio conto di trading è conservato al sicuro presso istituti di credito bancari che sono di altissimo livello; eToro adotta in materia di privacy delle regole stringenti, il che significa che mai condividerà i dati dei clienti senza acquisire il loro consenso.

Bonus di presentazione con la community di trader

In eToro, tra l’altro, la community di trader è in continua crescita grazie anche al cosiddetto bonus di presentazione. Nel dettaglio, attualmente eToro, per ogni amico che si invita, e che deposita almeno 500 dollari sul proprio account, riconosce 100 dollari al cliente ed un bonus di deposito di 200 dollari all’amico. Questo significa che per ogni amico presentato eToro riconosce 100 dollari senza limiti, ovverosia si possono presentare tutti gli amici che si desiderano. Per depositare come per prelevare eToro accetta tanti metodi e sistemi di pagamento, dalla carta di credito e di debito al bonifico bancario e passando per Giropay e per e-wallets come Paypal, Skrill, Neteller, Webmoney. Per quel che riguarda la valuta, tutti gli account di trading eToro sono in dollari americani, il che significa se i depositi sono effettuati in un’altra valuta, allora l’importo depositato sarà convertito in automatico ai tassi correnti di mercato e verrà applicata una commissione per l’operazione di conversione della valuta.

Live webinar per guadagnare con i top trader

E per quel che riguarda gli strumenti di formazione, con eToro i clienti possono partecipare ai live webinar. Trattasi, nello specifico, di webinar online grazie ai quali un istruttore via web mostra, tra l’altro, come andare ad utilizzare più vasto network al mondo di trading finanziario, come individuare quelli che sono i top trader, e come copiare le loro posizioni più redditizie in modo tale da fare soldi letteralmente copiando il loro successo. Per partecipare ai live webinar di eToro basta registrarsi, dopodiché arriverà al cliente un messaggio di conferma via posta elettronica che contiene tutte le informazioni utili e necessarie per partecipare.