Grande Fratello news: Chicca Rocco è la nuova tutor di Detto Fatto

By | 13 Aprile , 2017
Grande Fratello news: Chicca Rocco è la nuova tutor di Detto Fatto

Grandi novità a Detto Fatto il programma di Caterina Balivo che va in onda tutti i giorni nel primo pomeriggio. Dopo l’abbandono di Chico Nalli, il marito di Tina Cipollari, ecco che arriva Chicca Rocco, seconda classificata al Grande Fratello 13. News sempre più insistenti davano per scontata la sua partecipazione a Detto Fatto con dei tutorial pensati per le neo mamme. Chicca Rocco dopo aver partecipato al Grande Fratello ha abbandonato la sua carriera di avvocatessa per dedicarsi alla passione per la moda. Il suo blog “Touché by Francesca Rocco” è uno dei più seguiti.

Nella casa del Grande Fratello Chicca Rocco ha conosciuto il grande amore della sua vita, Giovanni Masiero. Da coppia social hanno condiviso insieme ai fan tutti i momenti più importanti della loro storia e sono stati loro a comunicare le prime news sulla gravidanza di Chicca. Con leggerezza e semplicità Chicca Rocco ha raccontato le fasi più importanti e sul suo blog ha introdotto una serie di articoli dedicati alle future mamme con consigli su come prendersi cura del proprio corpo in questo periodo così importante per la vita di una donna.

Giovanni Masiero e Chicca Rocco del Grande Fratello sono stati ospitati da Caterina Balivo a Detto Fatto e hanno parlato di come procede questa nuova avventura. Masiero è un papà molto presente e accompagna Chicca ai corsi di preparazione al parto. Hanno persino mostrato in diretta tv quali sono le mosse che si devono fare insieme. Ovviamente Giovanni Masiero sarà presente in sala parto perché vuole assistere alla nascita della figlia Ginevra. Chicca Rocco ha scelto il parto naturale e spera che sarà veloce e indolore. Il pancione continua a crescere e Ginevra ha già raggiunto i 2 kg di peso, questo non impedirà a Chicca Rocco di fare i suoi tutorial e già dalle prossime registrazioni di Detto Fatto condividerà con le telespettatrici consigli speciali.

Author: Flavia Montanaro

Web editor esperta in attualità, salute e spettacolo, con passione per la politica e news dal mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *