Gossip Uomini e donne: Luca e Soleil stanno ancora insieme?

By | 23 maggio , 2017
Gossip Uomini e donne: Luca e Soleil stanno ancora insieme?

Uomini e donne news: Luca Onestini e Soleil Sorge si sono lasciati dopo la scelta?

Luca e Soleil sono una delle coppie di Uomini e donne più contestate della seconda parte del trono classico. Il tronista ha prolungato eccessivamente i tempi della sua scelta e molti sospettano che abbia deciso di lasciare il programma con Soleil Sorge solo perché si erano messi d’accordo. La coppia viene spesso presa di mira sui social, in particolare su Instgram dove Luca e Soleil pubblicano le loro foto.

Molti si chiedono se la storia tra Luca Onestini e Soleil Sorge sia già finita ma i due fidanzatini hanno spiazzato tutti dimostrando che il loro è amore vero. La coppia ha informato gli haters che sono stanno insieme da 11 giorni e che non si sono ancora lasciati. Luca Onestini ha fatto il conto preciso ma Soleil Sorge ha scherzato invitandolo a dire a tutti la verità, e cioè che non stanno insieme. Gli haters avevano ragione, non avrebbero superato i due giorni. Nonostante tutti remino contro di loro, Luca e Soleil sono sempre più innamorati e affiatati.

Tra i prossimi impegni della penultima coppia del trono classico di Uomini e donne potrebbe esserci Temptation Island. Da giorni si rincorrono i rumors sulla loro partecipazione al docureality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. Luca Onestini e Soleil Sorge metteranno a dura prova il loro amore oppure decideranno di proseguire la loro convivenza perché non sono pronti per questo tipo di esperienza? Lo scopriremo molto presto nelle prossime news di gossip di Uomini e donne.

Author: Flavia Montanaro

Web editor esperta in attualità, salute e spettacolo, con passione per la politica e news dal mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *