Giulia LatiniGiulia Latini

Le ultime news di gossip provenienti dall’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne sono veramente funeste per quanto riguarda Luca Onestini: il giovane tronista modenese, nonché ex Mister Italia, dopo la clamorosa decisione di vedere altre corteggiatrici oltre a Soleil Sorgè e Giulia Latini, sembra che la nuova arrivata Cecilia Zagarrigo abbia lasciato il segno in esterna. Il bacio tra il tronista e la nuova corteggiatrice ha fatto infuriare Giulia, la quale ha scritto una frase di fuoco su Instagram e si è trasformata in una furia negli studi Elios a Roma, luogo in cui viene registrato il programma Mediaset. Le dediche successive fanno capire che la Latini non ne può più e che è molto probabile che la corteggiatrice lasci il programma.

Il bacio tra Luca Onestini e Cecilia Zagarrigo durante la prima esterna tra loro a Uomini e Donne a Giulia Latini ha provocato una reazione carica di rabbia. La registrazione del Trono Classico si è trasformata in un vero e proprio ring, in quanto oltre a baciare l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani, ha baciato pure la storica rivale Soleil Sorgè. A onor del vero, le due acerrime nemiche stavolta si trovano concordi su un punto, ovvero che il tronista finga per provocare reazioni. Infatti, Giulia ha scritto su Instagram una frecciatina diretta a Luca, dove afferma che solo le bambine deficienti vogliono l’uomo str….

Giulia Latini è stata una furia dopo aver visto l’esterna tra Luca Onestini e Cecilia Zagarrigo, tanto che durante la registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne sono volati insulti e polemiche. Sicuramente, la bella corteggiatrice di Anzio non ha accettato l’arrivo di nuove troniste  e soprattutto l’intimità che si è creata con Cecilia e il suo Instagram è pieno di frecciatine rivolte proprio a lei o a Luca. Le ultime news di gossip indicano che la Giulia Latini potrebbe lasciare il programma, stavolta in via definitiva. Abbandonerà oppure sarà eliminata?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *