Gabriel Garko Tapiro, l’attore investe Valerio Staffelli di Striscia la Notizia perché?

By | 21 Marzo , 2017
Gabriel Garko Tapiro, l'attore investe Valerio Staffelli di Striscia la Notizia perché?

Gabriel Garko e il Tapiro… Una storia spiacevole nata a causa delle dichiarazioni rilasciate da Imma Battaglia e Anna Falchi sull’attore. La cosa non è sfuggita ovviamente a Striscia la Notizia che ha scelto il suo migliore inviato! L’epilogo però non è stato molto felice dato che l’attore, probabilmente accecato dalla rabbia, a un certo punto investe Valerio Staffelli… Perché?

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di Gabriel Garko per svariati motivi, sia per quanto riguarda la sua sfera personale che professionale. La colpa di tutto sarebbe di Imma Battaglia e Anna Falchi! L’attivista politica che da qualche tempo ha una relazione d’amore con Eva Grimaldi, attualmente naufraga all’Isola dei Famosi 2017, ha rilasciato delle dichiarazioni particolari. Imma Battaglia ha confessato che Eva Grimaldi dicendole di essere meglio dello storico fidanzato Gabriel Garko: “Tu sei più maschio”. Nel frattempo però anche Anna Falchi ha voluto dire la sua opinione su Garko. L’attrice, che ormai è un ospite fissa al programma di Gigi e Ross, durante una puntata di Sbandati ha affermato che Garko ha perso quel suo fascio da bello e impossibile ma non solo… Sembrerebbe che l’attore abbia evidenti difficoltà lavorative, sia per quanto riguarda le serate in discoteca che sui set venendo meno richiesto a causa della sua poca memoria.

Ovviamente tutto ciò non è sfuggito all’occhio attento di Striscia la Notizia che ha preparato un bel tapiro per Gabriel Garko. L’invitato top del tg satirico di Antonio Ricci, alias Valerio Staffelli, ha raggiunto l’attore al bar dove solitamente si reca per fare colazione. Valerio Staffelli, temerario e inarrestabile con una moto, appena Gabriel Garko è sgattaiolato via ha deciso d’intraprendere quasi una caccia all’uomo inseguendolo… A un certo punto però Garko, al fine di liberarsi da Staffelli, ha ben pensato di “stringere” pestando il suo piede con la ruota della macchina. L’inviato di Striscia questa volta ha calcato eccessivamente la mano?