FCA è in piena operazione rilancio: dopo Alfa Romeo protagonista è Abarth

By | 30 Giugno , 2016

Il Lago di Garda ha fatto da splendida location non soltanto per la Fiat 124 Spider ma la grande manifestazione targata FCA ha visto anche il rilancio del marchio Abarth attraverso la presentazione di tre versioni in pieno restyling della 595, pesantemente ridisegnata e cambiata rispetto al modello lanciato nel 2008. Il celebre Brand sportivo torinese, caratterizzato dal simbolo dello scorpione, ha presentato tre versioni della “600” con due allestimenti di carrozzeria, la berlina e la cabrio.

Abarth propone ora la 595 con una presa d’aria maggiorata, luci diurne LED e cerchi in lega leggera da 17 pollici, oltre a una nuova e originale gamma di colori. Il volante è sportivo a fondo piatto e le nuove 595 Abarth sono allestite con sistema multimediale Uconnect con telemetria inclusa per l’impiego su pista e un potente impianto Hi Fi BestAudio da 480 Watt con 7 altoparlanti. Il modello base ha un motore 1.4 T Jet da 145CV, mentre la versione 595 Turismo ha una potenza di165 con turbina Garrett. Al top della nuova gamma è la 595 Competizione con i suoi 180 CV. I prezzi partono da 19650€ per la 595 base per salire a 23250 per la 595 Turismo e infine raggiungono i 26150 per la 595 Competizione. Chi desidera la carrozzeria Cabrio deve aggiungere 2500€ al prezzo delle rispettive versioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *