Emma Marrone Instagram: il commento toccante sulla strage dei bambini in Siria dopo l’attacco

By | 5 Aprile , 2017
Emma Marrone Instagram: il commento toccante sulla strage dei bambini in Siria dopo l’attacco

Emma Marrone è profondamente scossa da quanto accaduto in Siria. La cantante salentina ha condiviso su Instagram un post con la foto che circola da diverse ore sui social. Preferiamo non pubblicarla perché i contenuti sono sensibili e non tutti i nostri utenti potrebbero voler visionare. Il commento di Emma Marrone è pieno di rabbia, perché tutti ci sentiamo impotenti davanti ad una simile tragedia. Ieri nella provincia di Idilib è stato sferrato un attacco chimico che ha causato molte vittime, soprattutto bambini.

Emma Marrone su Instagram ha scritto che quella foto riesce a strappare “il cuore dal petto” e invita tutti a fermarsi. La strage dei bambini siriani costringe ad uscire dalle banalità perché “è la morte della civiltà”. Nel suo sfogo la Marrone ha cercato di smuovere le coscienze scrivendo che forse questi bambini non hanno lo stesso valore di tutti gli altri, una forte denuncia che non è passata inosservata. Tantissimi i commenti dei fan dell’ex coach del serale di Amici e qualche piccola polemica sollevata dagli haters di turno che non perdono mai occasione per mostrare la loro pochezza.

La cantante spera che le anime dei bimbi siriani trovino pace almeno in cielo e sono in molti a pensarla come lei visto che in pochissimo tempo il post su Instagram ha ricevuto più di 20mila like. Una volta tanto a raccogliere così tanti consensi non è un outfit particolare ma una foto sociale e ci viene in mente la canzone di Marco Mengoni “Credo negli esseri umani” perché davanti a simili tragedie ci ricordiamo che viviamo tutti sullo stesso pianeta e ci sentiamo vicini. Un grande applauso ad Emma Marrone che ha “sfruttato” la sua popolarità per una causa così importante.

Author: Flavia Montanaro

Web editor esperta in attualità, salute e spettacolo, con passione per la politica e news dal mondo