Desirée Popper gossip news oggi 23 maggio: ritorno di fiamma con l’ex? Indizi Instagram

By | 23 Maggio , 2017
desirée popper

Il mistero su Desirée Popper si infittisce sempre di più: la ex tronista di Uomini e Donne è tornata sui social per commentare le ultime vicende del suo corteggiatore Mattia Marciano (il quale pare si consoli con Giulia Latini), ma poi è nuovamente sparita. Certo, il polverone mediatico sollevato dal programma ideato e condotto da Maria De Filippi è stato notevole, ma tutti si chiedono che fine ha fatto la modella brasiliana. Le news di gossip di oggi, martedì 23 magio 2017, impazzano e le amiche della modella brasiliana tacciono, ma sono in tanti a sospettare che questa sorta di fuga da Instagram sia stata strategica per coprire il ritorno di fiamma con l’ex. I primi indizi social sono proprio le frecciatine indirizzate al suo ex corteggiatore.

Qualche giorno fa, ossia un paio dopo la clamorosa decisione di abbandonare il Trono Classico senza fare una scelta, Desirée Popper è tornata sui social, Instagram in particolare, con il suo profilo ufficiale. Il profilo, di regola, viene chiuso una volta che si partecipa a Uomini e Donne, come imposto dalla Redazione. In tanti attendevano che la modella brasiliana tornasse attiva per spiegare meglio i motivi della sua scelta, soprattutto perché tutti credevano che avrebbe scelto proprio Mattia. Ma invece, cosa è successo a Desirée Popper?

Desirée Popper ha ringraziato tutti coloro che l’hanno supportata durante il Trono Classico di Uomini e Donne, poi ha rivolto un post al veleno dopo aver saputo che Mattia Marciano e Giulia Latini si sono avvicinati, commentando il fatto che, dopo la sua scelta di abbandonare il dating show di Maria De Filippi, il ragazzo ha fatto una scena madre degna dell’Oscar. Poi, il nulla. Molti pensano che Desirée sia tornata a Istanbul, la città dove vive attualmente il suo ex. Onde evitare segnalazioni e avvistamenti social, la Popper ha voluto quindi chiudere nuovamente il suo profilo? Oppure c’è stato veramente un ritorno di fiamma?

Author: Elisabetta Coni

Web editor esperta in sport, curiosità, attualità, politica e gossip, in particolare reality show e talent