Cristiano De Andrè urla in piazza e insulta le donne: ha ragione la figlia?

By | 1 Aprile , 2017
Cristiano De Andrè urla in piazza e insulta le donne: ha ragione la figlia?

Cristiano De Andrè torna al centro delle news di cronaca e non certo per meriti artistici. Ieri sera era con la compagna Ottavia Pojaghi Bettoni a Santa Teresa di Gallura e sono volate botte e insulti. I testimoni presenti in piazza hanno riferito che il cantautore avrebbe afferrato per i capelli la compagna trascinandola mentre urlava che odia tutte le donne. Come riporta il Corriere della Sera è stato chiesto l’intervento delle forze dell’ordine per far tornare la situazione alla normalità.

I fatti sono avvenuti intorno alle 21 circa, a quanto pare i Carabinieri hanno portato Cristiano De Andrè in caserma ma non è stato fermato. In un’intervista il figlio di Fabrizio De Andrè aveva confessato di avere il vizio dell’alcol come suo padre e quando è entrato in un bar per chiedere da bere era visibilmente alticcio. Sempre secondo i testimoni anche la compagna di 30 anni più giovane era su di giri. I due avevano iniziato a litigare nella toilette del locale, ma è stato in piazza davanti a decine di persone, che si è consumato l’indecoroso spettacolo. Un’ambulanza è accorsa sul posto per soccorrere Ottavia Pojaghi.

Francesca De Andrè accusa il padre a Domenica Live: parte la querela ma Fabrizia lo difende

Leggendo le ultime news su Cristiano De Andrè tornano alla mente le parole della figlia Francesca, opinionista di Barbara D’Urso che in diretta a Domenica Live ha raccontato che il padre ha aggredito la più piccola delle figlie Alice la scorsa estate. Anche in quel caso Cristiano era ubriaco e adesso la sua situazione dal punto di vista giudiziario potrebbe complicarsi. Il rapporto di De Andrè con i figli è sempre stato complicato, solo Fabrizia dopo un lungo periodo in cui sono stati lontani, ha deciso di sostenerlo e di aiutarlo proprio come ha suggerito Platinette a Francesca che invece non ne vuole più sapere nulla.

Author: Flavia Montanaro

Web editor esperta in attualità, salute e spettacolo, con passione per la politica e news dal mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *