Claudio Sona Instagram

Brutto episodio che coinvolge Claudio Sona, il celebre protagonista del Trono Gay di Uomini e Donne: secondo fonti Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne stava partecipando a una serata in discoteca, ma un brutto insulto da parte di una ragazza lo ha molto amareggiato, in quanto ha usato un appellativo poco gradevole nei suoi confronti, una parola omofoba che noi non riportiamo per rispetto della persona e per chi ha dichiarato pubblicamente il suo orientamento sessuale. L’ex fidanzato di Mario Serpa ha avuto una reazione che rispecchia l’offesa ricevuta.

Sempre come riportato da fonti Instagram, dopo l’offesa ricevuta, Claudio Sona ha iniziato un botta e risposta con la ragazza che lo ha offeso. Pare che lei abbia inveito in maniera violenta contro l’ex protagonista del Trono Gay di Uomini e Donne, ospite di un locale per una serata in discoteca. La ragazza si è avvicinata al palco e ha gridato l’appellativo spiacevole, forse pensando che l’ex ragazzo di Mario Serpa, colto di sorpresa, non provasse minimamente a reagire. Invece, Claudio ha avuto reagito al brutto insulto, non tanto per l’appellativo, quanto perché proferita in maniera gratuita e senza motivo, visto che la  ragazza neanche la conosce. Dopo un attimo di smarrimento, ecco la reazione del Sona.

La reazione di Claudio Sona dopo l’offesa ricevuta è stata altrettanto violenta, verbalmente parlando: da fonti Instagram, ha detto alla ragazza di preoccuparsi di sua madre perché chissà cosa starà facendo mentre lei era lì a insultare lui. L’ex tronista di Uomini e Donne avrà avuto una reazione forse esagerata, ma dettata dall’appellativo pesante. In seguito allo scontro verbale, Claudio si è dimostrato molto amareggiato e con lui anche i suoi fan. Dopo la fine della storia con Mario Serpa, il modello veronese è stato attaccato da più fronti, perché reputano in lui la causa della rottura tra i due fidanzati del Trono Gay UeD e gli insulti della ragazza, poi allontanata dalla sicurezza, lo hanno fatto sbottare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *