Chiara Nasti Instagram: insulti dal suo ex Emanuele Borriello

By | 23 Maggio , 2017
chiara nasti

Chiara Nasti ed Emanuele Borriello sono stati fidanzati per un periodo, ma la love story tra loro non deve essere finita molto bene. L’ex fidanzato della famosa influencer e fashion blogger ha diffuso via Instagram un messaggio dedicato a Chiara, anche se non ci sono riferimenti espliciti. Il post del ragazzo è un fulmine a ciel sereno, in quanto pieno di insulti verso una ipotetica ex fidanzata. I riferimenti espliciti indirizzati a questa ex sono pesanti e i fan della Nasti, come quelli di Borriello, pensano che sia proprio Chiara ad essere la destinataria dei messaggi.

Il messaggio pubblicato da Emanuele Borriello è una citazione di un brano di Marracash: una dedica esplicita su Instagram e il messaggio è veramente inequivocabile: “La mia ex era una t…. ma, se ci penso, essere t…. non era il peggior difetto. Se me l’avesse detto, almeno l’avrei pagata, chissà perché ha scelto di recitare “l’innamorata”. Certe si fanno pagare, altre, invece, la danno. Le prime sono putt…, le altre che scuse hanno? Una t…. è pericolosa. Sa cosa vuoi sentirti dire e sa agire nell’ombra. Quando scoprirai che stavo con una t…. mettici una pietra sopra”. Che sia proprio Chiara Nasti la destinataria di questa sorta di dedica social ricca di insulti?

Ovviamente, il messaggio su Instagram continua con altre parti della canzone del rapper, ma stavolta sono parole di lode verso Morgana Possente, l’attuale fidanzata di Emanuele Borriello, di cui sembra profondamente innamorato. Mentre la fashion blogger Chiara Nasti sembra essere ancora single: ha avuto qualche storia, come quella con Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirée Popper a Uomini e Donne, ma che è finita in breve tempo. Chiara risponderà per le rime agli insulti dell’ex?

Author: Elisabetta Coni

Web editor esperta in sport, curiosità, attualità, politica e gossip, in particolare reality show e talent