Carlo Conti Facebook: scelta inaspettata dopo gli insulti degli haters

By | 12 aprile , 2017
Carlo Conti Facebook: scelta inaspettata dopo gli insulti degli haters

Carlo Conti è stato preso di mira dagli haters su Facebook. Tantissimi gli insulti rivolti al conduttore dopo che aveva pubblicato un post in cui invitava a donare 2 euro per la ricerca inviando un sms. Tutti i volti noti dello spettacolo promuovono queste iniziative ma gli attacchi a Carlo Conti sono una di una violenza inaudita. A detta dei soliti “leoni” da tastiera, il conduttore non doveva permettersi di chiedere alla gente di donare perché lui è un milionario. Frasi da censura che hanno costretto lo staff di Carlo Conti a chiudere il profilo Facebook per qualche ora.

La pagina Facebook di Carlo Conti è di nuovo attiva ma solo in parte, ovviamente il conduttore ha condiviso nuovamente il video in cui invitava a sostenere la ricerca con un piccolo gesto. I commenti offensivi e gli insulti sono stati eliminati, un duro lavoro da parte di chi si occupa della gestione dei social collegati a Conti.

Due mesi fa il conduttore era finito nuovamente al centro delle polemiche per il cachet milionario di Sanremo 2017. Carlo Conti è uno di quelli che preferisce agire in anonimato, quando si fa del bene non è necessario che lo sappia tutto il mondo perché il gesto perde valore. Tuttavia dopo aver ricevuto il compenso per la conduzione del Festival ha fatto una donazione alla Protezione Civile mostrando la copia del bonifico. In quel caso i soldi sono stati destinati alle popolazioni colpite dal terremoto. Ancora una volta però Carlo ha dovuto fare i conti con gente che nella vita non ha altro da fare che criticare comodamente seduta ad un pc.

Author: Flavia Montanaro

Web editor esperta in attualità, salute e spettacolo, con passione per la politica e news dal mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *