Brad Pitt Gossip News: l’attore troppo magro, tutta colpa di Angelina Jolie?

By | 8 Aprile , 2017
Brad Pitt Gossip News: l'attore troppo magro, tutta colpa di Angelina Jolie?

Brad Pitt ancora una volta al centro delle news di gossip sempre a causa di Angelina Jolie? I fan sarebbero seriamente preoccupati per le condizioni pisicofisiche dell’attore giudicato troppo magro durante la premier del film The lost city of Z, tenutasi a Los Angeles. Brad Pitt non ha denque superato la separazione dalla moglie?

Le luci del gossip internazionale tornano a accersi sull’ormai ex coppia Angelina Jolie e Brad Pitt. Dopo l’annuncio del divorzio abbiamo avuto modo di vedere Brad Pitt shoccato dall’accaduto, ma tutti i tentativi di tornare con la moglie si sono rivelati poi vani. In questi mesi, tra l’altro, si è anche parlato prima di un possibile tradimento con Selena Gomez (Ndr. Da sempre considerato il motivo reale della separazione con Angelina Jolie), successivamente si è anche ipotizzata una nuova relazione d’amore per Brad Pitt… Ad oggi però la vita dell’attore non andrebbe come tutti la immaginiamo. Al momento non è stato reso noto se Brad Pitt abbia o meno una relazione d’amore l’unica cosa certa, invece, è il suo aspetto: Brad Pitt troppo magro, tuttca colpa di Angelina Jolie?

Angelina Jolie e Brad Pitt dopo l’exploit del gossip circa il loro divorzio i due attori hanno deciso di rinchiudersi nella loro privacy al fine di non aggravare di tutto i figli, ma l’attore dopo mesi risente ancora di quanto successo? A giudicare dalle ultime foto apparse sul web sembrerebbe di. Nel corso della premier del film The lost city of Z Brad Pitt si è presentato eccessivamente magro rispetto ai suoi standard, tanto da evitare i fotografi durante il red carpet. L’amore per Angelina Jolie è ancora così forte da “consumare” vivamente l’attore?