Belen e Stefano Instagram: arriva la pace social

By | 12 Aprile , 2017
Belen rodriguez

Dopo mesi di scontri e di rapporti che sono andati sempre più raffreddandosi sembra che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia scoppiata la pace, o almeno ci sia una tregua destinata a durare. Se infatti come per molti altri Vip i profili social sono un segnale importante di quello che sta succedendo, adesso su Instagram il ballerino napoletano ha ripreso a seguire l’ex moglie dopo che invece negli ultimi mesi era completamente sparito.

La causa scatenante di questo nuovi inizio è stato probabilmente il compleanno del piccolo Santiago festeggiato qualche giorno fa come hanno mostrato anche lew molte immagini postate dalla showgirl argentina che ancora una volta ha diviso il pubblico del web baciando sulla bocca il figlio come ha fatto spesso. Belen ha anche postato un video della festa che è stato subito accompagnato da un ‘like’ da parte di Stefano De Martino, cosa che non succedeva da mesi e che è stata subito notata dai loro followers.

In effetti Stefano, che vede Santiago soltanto nei giorni in cui gli è consentito dall’accordo firmato con la moglie dopo la separazione, qualche ora prima aveva caricato un’immagine in bianco e nero con il piccolo di casa quando era nato da poco con una dedica dolcissima. “4 anni di te… Auguri amore mio, sei la mia vita. Papà ti ama tanto”. Nessuno si è stupito di questo, ma del suo riavvicinamento a Belen sì. Forse a distanza di mesi e dopo tante frecciate che si sono scambiati, è arrivato il tempo della pace anche perché presto torneranno a lavorare insieme a Selfie-Le cose cambiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *