Attesa per Amazon Prime Day del 10 luglio

By | 6 luglio , 2017

Si fa in fretta ad abituarsi alle belle abitudini e dopo l’edizione dello scorso anno, ecco il ritorno di quella che già sta diventando una bella abitudine per Amazon e i milioni di suoi clienti: il 10 luglio alle ore 18 parte nuovamente l’Amazon Prime Day, l’iniziativa del colosso dell’e-commerce, colosso mondiale in questo campo, attraverso la quale tutti i clienti Amazon potranno approfittare per acquistare un’enorme quantità di articoli di ogni genere super scontati, anche del 50%.

Si tratta, quindi, di un’occasione imperdibile per quanti vorranno acquistare uno dei prodotti scontatissimi tra un’ampia gamma di prodotti selezionati e ricevere comodamente a casa quanto ordinato, in molti casi anche senza spese di spedizione. Dopo la partenza alle ore 18 di lunedì 10 luglio, la vendita scontatissima continuerà per tutta la giornata di martedì 11 per dare a quanti più clienti possibili l’opportunità di approfittare di questa possibilità commerciale.

In attesa del 10 luglio, da oggi e fino a quella data, ogni giorno Amazon proporrà dei prodotti selezionati con sconti veramente interessanti, per dare l’assaggio di quello che sarà l’Amazon Prime Day. Non approfittarne è una vera follia, un peccato; appuntatevi sul calendario il 10 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *