Anticipazioni Una Vita Teresa è incinta Il Segreto di Leonor, trame spagnole

Sempre più appassionanti le puntate della soap spagnola Una Vita Acacias 38, in onda in Italia ogni giorno nei pomeriggi di Canale 5. Nuovi amori, segreti, intrighi e tanti nuovi colpi di scena, soprattutto adesso che la posizione di Cayetana comincia ad essere messa in discussione un po’ da tutti. Intanto, prima di raccontarvi le Anticipazioni spagnole per Aprile 2017, vi ricordiamo che il 13 ed il 14 Aprile Una Vita non andrà in onda su Canale 5 per via della festività pasquale.

Stando alle Anticipazioni di Una Vita per il 10-11-12 Aprile, queste ci rivelano che Teresa e Fernando decideranno di adottare Tirso, mentre Leonor comincerà a destare dei sospetti in Pablo dopo aver venduto urgentemente la sua miniera a Ramon: cosa nasconderà la giovane scrittrice? Intanto la situazione è critica per Simon che è stato picchiato a sangue dallo stesso Arturo; il ragazzo verrà accudito dalla mamma, madre Donna Susanna, che però in questa triste situazione riuscirà a confessare al figlio di essere stata costretta ad abbandonarlo quando era rimasta vedova. Come reagirà quest’ultimo?

Intanto nel corso delle puntate spagnole di Una Vita, come ci rivelano le anticipazioni, Elena dirà tutta la verità a Mauro, Simon invece perdonerà la madre per quello che ha confessato facendole giurare di stare vicino ad Elvira. Dopo l’adozione di Tirso, Teresa penserà di lasciare finalmente Mauro. Pablo, dopo i primi sospetti, scoprirà ben presto una amara verità: la sua amata Leonor infatti è stata costretta a vendere la miniera perché sta pagando il suo riscatto da schiava di Fernando Poa. Donna Susanna invece farà di tutto per fare incontrare il figlio Simon con Elvira in una stanza di ospedale, riuscendoci. Un altro colpo di scena che caratterizzerà le prossime puntate di Una Vita soap riguarderà Teresa: la donna infatti, mentre si recherà ad un incontro con Mauro, avrà un inaspettato malore. E se fosse incinta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *