Anticipazioni Una Vita, Humildad rischia di morire: Trama puntata venerdì 21 Aprile 2017

By | 20 Aprile , 2017

Eccoci anche oggi con un nuovo appuntamento con le Anticipazioni Una Vita, la soap opera spagnola che ha continuato a tenerci compagnia su Canale 5 anche nel corso delle vacanze pasquali con nuovi intrighi, amori, sotterfugi e sempre nuovi colpi di scena. Cosa accadrà di particolare nel corso della puntata di venerdì 21 Aprile 2017? La trama ci rivela brutte notizie per la povera Humildad, mentre la perfida Cayetana avrà già in mente un nuovo piano per poter avvicinarsi al segretario del vescovo e raggiungere i suoi scopi. Vediamo nel dettaglio cosa ci riservano le Anticipazioni di Una Vita Acacias 38.

Una Vita puntate, brutte notizie per la povera Humildad

Stando alle Anticipazioni di venerdì 21 aprile, in attesa della completa guarigione di Victor, Tano sta aiutando Juliana alla Deliciosa e ciò rincuora Celia che finalmente vede il giovane impegnato in una nobile attività. Intanto Mauro verrà a conoscenza di una terribile notizia proprio da Padre Fructuoso il quale gli rivelerà che la povera Humildad soffre di una brutta malattia che potrebbe lentamente portarla alla morte; la donna però- ed è questa la peggiore notizia- non sembra avere la minima intenzione purtroppo di curarsi. Nel frattempo la trama Una Vita ci rivela che lo stesso ispettore Mauro San Emeterio farà di tutto per incontrare la sua fidanzata ma lui continuerà a rifiutarlo.

Ursula, come vedremo bene nel corso delle successive Anticipazioni della soap Una Vita, comincia ad essere sempre più gelosa del rapporto che Cayetana ha instaurato con la sua vera madre Fabiana e la situazione comincerà ad essere sempre più incresciosa. Intanto la dark lady di Acacias ha messo in moto un altro piano e cercherà così di avvicinarsi a Oliva, il segretario del vescovo, invitandolo a casa sua per una riunione in cui spiegherà che il suo fine è quello di acquistare alcuni territori da destinare alla fondazione a nome di Carlota. Appuntamento con Una Vita venerdì 21 Aprile su Canale 5, non mancate!