Amici 16 Serale nuovo coach Squadra Bianca

La guerra tra Marco Castoldi, in arte Morgan e la Redazione di Amici di Maria De Filippi non accenna a placarsi: del resto, quello dell’ex leader dei Bluvertigo è il primo caso di direttore artistico espulso dal talent show condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo. Morgan, in diversi video in diretta e interviste, ha palesemente accusato chi lavora ad Amici 2017 e le parti coinvolte stanno cercando di discolparsi in ogni maniera. In queste ore, su Facebook sono diventati virali dei brevi filmati in cui gli allievi della Squadra Bianca di Amici 16 si lamentano del legame inesistente tra loro e il loro coach, tanto che, secondo loro, è impossibile lavorare con lui, e un secondo video in cui Maria annuncia la revoca dell’incarico. Inoltre, fresco di post, su Witty.TV è presente un filmato in cui Morgan viene smascherato sulla vicenda dei bigliettini, dimostrando che l’ex coach dei Bianchi ha mentito.

Facciamo alcuni passi indietro: in uno dei video in diretta, Morgan attacca la Redazione di Amici 2017: sigaretta in bocca e mano tra i capelli, mostra dei bigliettini che Mike Bird e Shady gli avrebbero consegnato di nascosto dalle telecamere, che come tutti i fan di Amici di Maria De Filippi, sono onnipresenti. Su questi pezzi di carta, la ragazza ha elencato le canzoni che vorrebbe cantare sul palco del serale di Amici 16, mentre il ragazzo ha consegnato un testo scritto da lui, da tradurre in note. Il mistero dei biglietti dei Bianchi si è infittito, perché i concorrenti hanno il divieto di suggerire canzoni e di comunicare in questo modo.

Morgan è stato smascherato ancora: la verità sui bigliettini della Squadra Bianca di Amici 2017 è che Mike Bird e Shady consegnano apertamente questi pezzi di carta al loro direttore artistico e la prova è nei video postati su WittyTV. Si vedono Shady e Mike che consegnano al loro coach le loro richieste, tra le risate, ma tornati in caetta, ammettono la probabilità che le loro richieste non vengano accolte dal coach.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *