Amici 16 serale anticipazioni, Squadra Blu vs Squadra Bianca, tra gli ospiti Il Volo

By | 15 Aprile , 2017
Amici 16 serale anticipazioni, Squadra Blu vs Squadra Bianca, tra gli ospiti Il Volo

Mancano ormai poche ore all’inizio della nuova puntata del serale di Amici 16. I fan del talent sono in trepida attesa per due motivi lo scontro Squadra Blu vs Squadra Bianca e il fatidico addio di Mogarn ma non solo… Secondo alcune anticipazioni stasera la puntata si presenta ricca di sorprese anche per quanto riguarda gli ospiti, dove i più attesi sono i tre ragazzi de Il Volo.

La fase finale di Amici 16 ha preso una piega davvero inaspettata. Negli ultimi giorni si è parlato più volte dell’addio di Morgan e stasera finalmente scopriremo i reali motivi che hanno spinto l’artista a comportarsi in un determinato modo. Nel corso della puntata, come già accennato, vedremo il ritorno di Emma Marrone anche se in qualità di ospite. La cantante salentina infatti sarà al centro di molto richieste da parte del pubblico, incluso il desiderio di un suo possibile ritorno anche se a prendere le retini della gara saranno prese successivamente da Maria De Filippi. Alcune anticipazioni tra l’altro parlano di Riccardo Marcuzzo. L’allievo della scuola sarà protagonista di una bellissima sorpresa che vede come oggetto una lettera scritta per lui dalla mamma. Il momento clou dello show però arriverà con l’esibizione de Il Volo essendo tra gli ospiti più attesi della nuova stagione del talent.

La nuova punta di Amici 16 però si presenta parecchio interessante sotto parecchi punti di vista, soprattutto se consideriamo l’imminente addio di Morgan e le varie anticipazioni che circolano sul web da giorni. Per Maria De Filippi però la puntata si preannuncia importante anche dal punto di vista degli ascolti, dato che la scorsa settimana Ballando con le stelle 2017 è riuscito a battere il programma decretandone il primo e vero flop. Riuscirà dunque Queen Maria a riprendersi il primato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *