Amici 16 Serale anticipazioni registrazione prima puntata: quando va in onda e chi è stato eliminato?

By | 20 Marzo , 2017
amici 16 serale prima puntata

Sabato scorso è avvenuta negli studi Mediaset la registrazione della prima puntata del Serale di Amici 16: come di consueto, si sono sfidate due squadre: la Squadra Blu e la Squadra Bianca, con coach d’eccezione del calibro di Morgan e di Elisa. Maria De Filippi è saldamente al timone della fase del prime time del talent show a gestire la sfida tra squadre, i giudici e i coach, ma anche per presentare i super ospiti che, di puntata in puntata, faranno delle apparizioni (e probabilmente dei duetti con gli allievi di Canto). I fan non stanno più  nella pelle per sapere quando va in onda la prima puntata serale di Amici 2017 e chi è stato il primo eliminato della gara. Di seguito, ecco alcuni spoiler e anticipazioni diffuse dagli utenti di Twitter.

Prima domanda a cui rispondere: quando va in onda la registrazione della prima puntata Serale di Amici 16? Maria De Filippi e Mediaset hanno da tempo deciso che la data di messa in onda del talent show sarà il sabato sera su Canale 5 e si partirà il 25 marzo 2017.  La prima puntata del Serale di Amici 2017 sarà ricca di ospiti, come Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, sostituita come coach da Morgan, ma anche Luca Zingaretti, il celebre Commissario Montalbano.

Sabato 25 marzo 2017 durante il primo Serale di Amici 2017 vedremo Morgan al debutto come direttore artistico della Squadra Bianca con gli Allievi di Canto Shady Fatin Cherkaoui, Lo Strego, Mike Bird, Thomas Bocchimpani e quelli di Ballo, ovvero Sebastian Melo Taveira e Oliviero Bifulco. Sarà affiancato da Boosta e Alessandra Celentano. Elisa, direttore artistico della Squadra Blu, risponde con Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Michele Perniola (Canto); Andreas Muller, Vittoria Markov, Cosimo Barra (Ballo). Sarà aiutata da Rudy Zerbi e Veronica Peparini. I concorrenti, come di consueto, dovranno essere giudicati da una giuria, composta quest’anno da Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti. Fonti Twitter rivelano alcune anticipazioni di come è andata la registrazione della prima puntata: durante la prima sfida a squadre, a vincere è la squadra dei Bianchi e Michele è stato il primo candidato all’eliminazione. Si è tenuta la seconda sfida a squadre e stavolta quella dei Blu ha avuto la meglio, candidando Shady all’eliminazione. Chi è stato il primo eliminato di Amici 16 serale? Purtroppo, Michele Perniola ha dovuto abbandonare per primo il talent show targato Maria De Filippi.

 

Author: Elisabetta Coni

Web editor esperta in sport, curiosità, attualità, politica e gossip, in particolare reality show e talent