Alessia Fabiani Instagram: nuda con i gemellini, bufera sulla showgirl

By | 10 Aprile , 2017
alessia fabiani nuda con i figli

Alessia Fabiani negli ultimi tempo è sparita un po’ dal radar del web ma ha trovato lo stesso modo di scatenare una polemica che la interessa molto fa vicino. Infatti nelle ultime ore la showgirl romana ha postato su Instagram un’immagine nella quale compare a letto tutta nuda, coperta solo in parte dai suoi gemellini, Kim e Keira. E accanto all’immagine ha postato una citazione famosa: “La mamma ti presta le sue braccia dopo averle trasformate in ali”-

Una scelta, quella di postare i figli ancora piccoli e nudi come lei, senza nemmeno nasconderli con i pixel come si fa di solito per i minori, che ha diviso profondamente il web. Una parte dei commenti infatti è positiva perché i fans ammirano la sua sensualità che nonostante la maternità e gli anni non si è affatto affievolita e trovano che una mamma insieme ai suoi bambini non potrà mai essere volgare. Molti però criticano la scelta di dare in pasto al pubblico con una foto così spinta i suoi bambini, perché i pedofili in rete non aspettano altro. Meglio sarebbe stato almeno coprire il viso dei bambini e comunque questa doveva essere una foto da condividere con la sua famiglia, al massimo con gli amici ma non certa data il pasto al pubblico.

E qualcuno si è anche ricordato quello che di recente ha detto Alessia Fabiani sugli inviti a Domenica Live, raccontando che ogni anno dal 2012 quando sono nati i gemellini Barbara d’Urso le chiede di portarli nel suo talk show ma lei si rifiuta e lo farebbe solo se in profonda crisi economica. Eppure questa volta non ha avuto problemi a mostrarli in pubblico e il web non perdona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *