9 idee su cosa regalare allo sposo il giorno del matrimonio

By | 9 Giugno , 2020
regalo sposo

Cerchi qualcosa da regalare al tuo futuro marito il giorno del vostro matrimonio? Ecco le risposte alle tue domande su cosa regalare allo sposo, 8 regali che lo faranno felice il giorno del matrimonio.

Questi regali vanno dal tradizionale al creativo ed ognuno ti consente di essere personalizzato in base alle tue esigenze. Scoprirai anche che abbiamo scelto articoli che sono abbastanza convenienti e non freddi oggetti di lusso.

Il regalo più bello che il tuo lui si aspetta è quello di vederti arrivare verso di lui vestita da sposa il giorno delle nozze, quindi non preoccuparti se non troverai un regalo da fare per il giorno del matrimonio.

Anche se non saranno di tuo gradimento quelli elencati di seguito, riceverai comunque alcune idee che saranno un buon punto di partenza per la tua ricerca del regalo per lo sposo.

 

Cosa regalare allo sposo il giorno del matrimonio

 

01. Orologio in legno inciso

Gli orologi sono un regalo tradizionale per lo sposo della sposa. Ma questa versione in legno le conferisce un tocco moderno. Aggiungi una piccola nota sul retro insieme alla data e alle iniziali del tuo matrimonio.

 

02. Libro degli ospiti in legno

Un bellissimo libro degli ospiti personalizzato da portare il giorno del vostro matrimonio. Un guestbook personalizzato dove conservare tutte le dediche in ricordo di quel giorno splendido.

 

03. Stampa su tela della foto dei tuoi animali domestici

Anche i tuoi animali domestici fanno parte della tua famiglia, quindi perché non includerli nel tuo regalo? Prendi la foto dei tuoi animali domestici preferita dal tuo futuro marito e stampala su di una tela di qualità.

 

04. Gemelli personalizzati

Questo è un oggetto perfetto da regalare al tuo sposo il giorno del tuo matrimonio. Personalizza il tuo messaggio oppure fai incidere le sue iniziali per renderlo ancora più speciale.

 

05. Braccialetto commemorativo

Se al tuo sposo manca una persona cara, aiutalo a sentirsi connesso con quella persona il giorno del vostro matrimonio, regalagli un braccialetto commemorativo. Ci sono diversi tipi di braccialetti, regala al tuo sposo quello con inciso il nome della persona cara che gli manca.

 

06. Lampada fotografica 3D

Puoi usare una vostra foto insieme, magari durante un bacio per creare questa lampada davvero interessante. È romantico e super unico! Puoi anche usare questa idea per commemorare una foto del tuo futuro marito con una persona cara oppure con il vostro amatissimo animale domestico.

 

07. Bussola

Per ricordarli di non perdere mai la retta via, prendi una bussola personalizzabile e scrivi un messaggio sincero per il giorno del vostro matrimonio. Magari scrivendo qualcosa di un vostro viaggio insieme fatto da fidanzati.

 

08. Libro d’amore personalizzato

Ti sei mai chiesta come sarebbe una versione illustrata della tua storia d’amore? Online puoi trovare tante aziende che realizzano questi oggetti così romantici. Invia una foto insieme al testo e ricevi un libro della tua storia di coppia preferita. Potresti anche volerlo leggere ai tuoi figli un giorno.

 

Domande frequenti su cosa regalare al tuo sposo il giorno del tuo matrimonio

  1. Le spose fanno regali agli sposi? Non è una tradizione, ma è sicuramente un idea interessante, se desideri regalare al tuo futuro marito qualcosa di speciale prima o dopo il tuo grande giorno, assicurati di scegliere qualcosa di dolce e romantico. Non deve essere qualcosa di costoso – i migliori regali sono sempre quelli fatti con il sentimento e l’amore, non devono essere per forza freddi oggetti di lusso.
  2. Come sorprendo il mio sposo il giorno del nostro matrimonio? Oltre a scambiare regali, puoi facilmente sorprendere il tuo sposo con una richiesta musicale speciale, far arrivare per il vostro matrimonio un ospite speciale (un familiare oppure un amico che vive lontano e che non può permettersi di viaggiare). Un’altra idea per sorprendere il tuo futuro marito, è quella di fargli trovare nel giorno del matrimonio al posto della solita macchina da matrimonio, un mezzo di trasporto più interessante come una Harley Davidson, oppure un auto d’epoca.